Crociera autunnale con la Costa Pacifica

Olalà che goduria!
Ripropongo questo mio viaggio: “Ritorno in Terra Santa” del 26 ottobre al 6 novembre 2012.  Una crociera a bordo di Costa Pacifica.
Primo giorno
Savona
: arrivo alle 12.40 con il bus navetta preso a Mestre alle 6.45. Dopo le pratiche dell’imbarco, siamo saliti sulla nave che è partita senza che ci accorgessimo tanto eravamo presi dall’incantesimo di quel favoloso hotel galleggiante.

Molto completa la palestra con l’uso gratuito di tutti gli attrezzi e dalla adiacente sauna.
I camerieri sono preparatissimi e simpatici e sanno parlare quasi tutte le lingue del mondo.
Tutto ciò che dovete sapere se volete farvi una crociera LINK
La zona delle slot machine

Ricapitoliamo: Tutto è andato bene e sopra le mie aspettative. Eccellenti le manifestazioni al teatro Stardust. Qualità e contenuti ineccepibili, gli spettacoli sono veramente eccezionali! Anche il costo globale della crociera è proporzionato a quello che si ottiene in cambio.
Crociera
Il personale è sempre disponibile e divertente con innumerevoli e interessantissime le iniziative di bordo, dalle lezioni di musica di diversi strumenti a quelle di ballo. Molto completa la palestra con l’uso gratuito di tutti gli attrezzi e dalla adiacente sauna.

I camerieri sono preparatissimi e simpatici e sanno parlare quasi tutte le lingue del mondo. Istruttive e di alto livello le escursioni, sono stata ad Efeso in Turchia,  a Gerusalemme, a Masada ed il Mar Morto, con guide preparate e disponibili.
Mar Morto
La foto è stata scattate sul Mar Morto, una esperienza indescrivibile!
Andate su questo POST  troverete gli zombi da crociera..
crociera-