Granada my amor

Si lo confesso: ho lasciato il mio cuore in Andalusia, non potevo fare a meno. L’atmosfera gioiosa che si respirava tra le stradine di Cordova e nei grandi viali di Granada mi  rendeva euforica, faceva caldo ma non ho mai sudato. Ovvio che cercavo di stare all’ombra e mi muovevo solo nelle ore più fresche.
Granada

A Granada delle tende parasole proteggevano dal sole i maniaci dello shopping, ma anche chi era lì per la solita passeggiata.
20190609_Granada “Granada è una città dell’Andalusia, una regione nel sud della Spagna, ai piedi delle montagne della Sierra Nevada. È famosa per i grandiosi esempi di architettura medievale che risalgono al periodo della dominazione araba, di cui l’Alhambra è il più conosciuto. Questo complesso fortificato, che si estende sulla cima di una collina, comprende palazzi reali, tranquilli patii interni e specchi d’acqua risalenti alla dinastia Nasride, oltre alle fontane e ai frutteti dei giardini del Generalife.”
Granada -
Ah, il mio indimenticabile ed economico gironzolare in Andalusia continua…