Al Trieste Running Festival

Al Trieste Running Festival, abbiamo una settimana tutta da correre che si conclude con  domenica.
20190501_Ts
Il Trieste Running Festival di Trieste è in pieno fermento. Tutti in attesa di mettersi il kit da running e lo smartphone in tasca, per correre e nel contempo fotografare chi sta dietro di noi. Ma questo, per ovvi motivi, si può fare solo alla non competitiva.
Girovagano spensierati i ciclisti, bimbi con i pattini,  anche i cani trovano i loro momento di gioia assieme ai loro proprietari.

20180503 COLLAGE
Info qui: TriesteRunningFestival dove troverete tutte le informazioni che cercate.
All’interno del Trieste Running Festival, gare, dimostrazioni e prove gratuite, in diverse discipline, in particolare nella giornata di sabato 4 maggio, quando torna la Regata Senza Confini Ezio Ciriello nel bacino San Giusto, e dimostrazioni in piazza Unità d’Italia, tra le quali figurano quelle del Tennis Club Triestino, dell’ Audace Crossfit e del gruppo Fitness 4 Children, dalle 14 alle 17.

Sabato 4 maggio alle 18 in piazza Unità d’Italia saranno presentati ufficialmente i top runner della Trieste Half Marathon.

La giornata principale del Trieste Running Festival sarà domenica 5 maggio, con la Generali Miramar Family, la grande non competitiva da Miramare, e la Trieste Half Marathon, la mezza maratona da Aurisina, con arrivo per tutti nella splendida cornice di piazza Unità d’Italia.