– 1 al Trieste Running Festival

20180503 COLLAGE
Al Trieste Running Festival, abbiamo avuto una settimana tutta da correre che si conclude con  domenica. Leggete QUI
Il Trieste Running Festival di Trieste è in pieno fermento. Tutti in attesa di mettersi il kit da running e lo smartphone in tasca, per correre e nel contempo fotografare chi sta dietro di noi. Ma questo, per ovvi motivi, si può fare solo alla non competitiva.
Girovagano spensierati i ciclisti, bimbi con i pattini,  anche i cani trovano i loro momento di gioia assieme ai loro proprietari.
Info qui: TriesteRunningFestival dove troverete tutte le informazioni che cercate, riguardo la Marathon Half con partenza dalla piazza di Aurisina, raggiunta tramite i bus messi a disposizione dall’ organizzazione in partenza nei pressi della Stazione Ferroviaria di Trieste (c’è un servizio borse).
Sabato 5 maggio, Scala Reale, ore 15.30. Dimostrazione cani salvataggio
Sabato 5 maggio, Cavana, ore 16.00. Gara di Orienteering a cura del Gruppo Orientamento CAI XXX ottobre Asd (ritrovo e iscrizioni ore 15).
Sabato 5 maggio, piazza Unità d’Italia, 15-17.30. Dimostrazioni sportive aperte al pubblico, con il Tennis Club Triestino, l’Asd Scherma Storica, il Cross Fit Audace e il Mila Camp.
Sabato 5 maggio, Piazza Unità d’Italia, ore 18. Presentazione top runner.
Domenica 6 maggio, piazza centrale Aurisina, ore 9.35. Partenza Trieste 21K.
Domenica 6 maggio, Miramare, ore 10. Partenza Generali Miramar Family e Miramarun Challenge.

Annunci