Buongiorno

Ho Saturno contro…

L’oroscopo mi dice che nei prossimi giorni non dovrò prendere delle decisioni importanti… quindi la prendo alla leggera!

Un caffè? Mah, chissà, forse… non so

Buongiorno
Buongiorno
L’instabilità atmosferica di questi ultimi giorni, mi hanno resa pigra, non ho avuto molte idee e pensieri da condividere con voi.
Cosa vorrà dire? Forse è soltanto il tempo atmosferico a rendermi così amorfa o è il trascorrere del tempo a farmi ricredere sulle mia capacità di sintesi? Domande che in questo momento non trovano risposta, quindi per qualche tempo mi allontano, chiudo il pc. Mi dedicherò a qualche altra causa.
Di quando in quando mi ci vuole un periodo di distacco… per disintossicarmi dal web. Speriamo che non nevichi!

 

Se siete riusciti ad arrivare alla fine del post vi meritate un caffè!

Un capo in B… solo a Trieste!

