Dedicato a chi so io



Oggi la dedico alla giornata mondiale senza tabacco!
In verità io la giornata  mondiale senza tabacco la faccio ogni giorno. No smoking please!
Citazioni:
Fate un regalo ai vostri polmoni e provate ad astenervi per 24 ore dal fumo: fidatevi, vi ringrazieranno!
Chi smette di fumare guadagna da 3 a 9 anni di vita e 1.250 euro al mese!
Trattate bene le persone che fumano, perché non vivranno a lungo.
Non solo fumo. Coltivare tabacco = inquinamento, deforestazione, spreco d’acqua e energia.
Smettete con i segnali di fumo .. usate Fb, Twitter è una dipendenza lo stesso, ma vi risparmia i polmoni!
Dire ad un fumatore “smetti di farlo” non è fattibile, ma sperare che trovino un motivo valido per farlo, si.
Dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai un fumatore si è lamentano di un non fumatore. (Sandro Pertini)
Ho cominciato a 14 anni per sentirmi uomo. Ho smesso a 31 per sentirmi ancora più uomo.
Ai “non fumare sennò muori”, sono 4 anni che non fumo. Ma qualcosa mi dice che prima o poi morirò lo stesso.
