Un weekend a Valencia? Vale!

 

2b3ea-14-3
Una passeggiata per Valencia, dal mare ai belli e ben conservati edifici del centro storico, passando per la Plaça de l’Ayutamiento, l’Arena, la Stazione del Nord, fino ad arrivare alla Città delle Arti e della Scienza, i giardini del Turia. Tutto ciò lo trovate nel video che dura poco più di 4 minuti! VIDEO
La pubblicità del Bioparco di Valencia lo descrive così:
“Innovativo parco zoologico in cui le barriere sono davvero invisibili e gli animali vivono a proprio agio. È costituito da 100,000 metri quadri. Leopardi, lemuri, leoni, giraffe, gorilla, rinoceronte, ippopotami, porcospini, struzzi, elefanti… convivono in un mondo zoologico che offre emozionanti esperienze in ogni angolo del parco e ad ogni momento.

Al Bioparc di Valencia, insomma, possiamo trovare “Un pezzo d’Africa”.
Il Bioparc mostra la totalità della fauna e della flora africana e dei diversi habitat che in essa coabitano”. Vi posso garantire che corrisponde al vero!

La foresta equatoriale ricostruita nel parco Cabecera, che si trova ai margini della città.
Eccovi un gorilla nel suo habitat.

Il Bioparc di Valencia è uno zoo unico. Nel parco ho trovato l’Africa raffigurata nei miei sogni. I colori caldi della terra e la vegetazione danno la sensazione di non trovarsi più dentro la città, ma di essere in in quel lontano continente, l’Africa!

Fenicotteri liberi.

 I Lemuri in libertà… vigilata.

Annunci