Title

Vi racconto una storiella macabra… ma prima la colazione!

 

Storiella macabra

Due donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente in cielo, una domanda all’altra:

Donna 1: – Come sei morta ??
Donna 2: – Congelata
Donna 1: – Ah!!! che orrore!! deve essere orribile morire congelata!!! cos’hai sentito ?
Donna 2: – All’inizio molto freddo, poi brividi dappertutto, successivamente dolori atroci alle dita delle mani e dei piedi, piano piano tutto si è congelato, alla fine mi è venuto un sonno molto pesante, ho perso conoscenza e mi sono ritrovata quà… e tu come moristi????
Donna1: – Io? di un attacco cardiaco, diffidavo di mio marito, credevo mi tradisse….un giorno sono tornata a casa di corsa dal lavoro più presto del solito, sempre di corsa ho salito le scale e sono corsa in camera da letto ma l’ho trovato che stava guardando la tv, non convinta sono allora corsa in cantina per assicurarmi che non l’avesse nascosta là, ma niente…
Sempre di corsa sono salita al secondo piano… ma anche lì niente, allora sono corsa in soffitta… niente nemmeno lì, mentre stavo scendendo le scale mi è venuto un attacco cardiaco, e sono morta.
Donna 2: – Come sei stupida! !!! se avessi cercato nel frigorifero, saremmo vive tutte e due… 

Oggi vi lascio questa storiella macabra, sicuramente l’avete già letta, io la trovo molto arguta. Tanto si sa che buona parte degli uomini sono traditori, quindi non credo valga la pena di morire per loro! Bye bye

 

Annunci