Primo lunedì di gennaio

new year

Il 2017 era lì dietro l’angolo in attesa di fare il login per diventare online. Ed io dovevo ancora terminare di compilare la mia lista di buoni propositi per l’anno nuovo e lo dovevo fare in fretta, prima che il 2016 si dileguassi dopo aver fatto il logout. Chissà quanto sarà stato stanco, sono sicura che non vedeva l’ora di sparire di scena, lasciando la patata bollente nelle mani del 2017, che mi auguro possa, almeno in parte, risollevare il nostro morale. Intanto mi prendo il caffè!
caffc3a8-e-rose

Passati festeggiamenti e le festività, tiriamo su le maniche e diamoci da fare per poi non restare in “braghe de tela”!
Uno dei miei obiettivi per il 2017: smettere di lamentarmi ed iniziare a darmi da fare!
“Darsi da fare” ecco la parola chiave per il 2017.
Accetteresti dei grandiosi auguri di tante cose eccelse sfibranti invadenti?
Se sì… batti un cinque!
