Perfetto per sorridere

Perfetto
Perfetto
 La Barcolana, è una importante Regata Internazionale di vela che domani si svolgerà a Trieste. Eccovi gli stand che ospitano i giornalisti, gli skiper, la radio, la tv, in questa foto scattata l’altra mattina.
16-6

E mentre aspetto la Barcolana vi racconto della signora punta da una vespa.

Una signora, molto altolocata, che abita in una villa nella zona più prestigiosa di Trieste, si reca dal suo rinomato medico. Appena chiude la porta dello studio del medico scoppia a piangere, e tutta sconvolta dice: Dottore. e’ terribile, sono stata punta da una vespa!

-Andiamo, Signora, si calmi, risponde il medico, senza dubbio non e’ così  grave. Innanzi tutto mi dica dove e’ stata punta effettivamente?

-Ah, no, non ci conti, e’ fuori questione, rispose la signora!

-Ma, in fin dei conti, io sono un medico, io…

-No, noo e poi no!! E’ troppo imbarazzante… lei segue la maggior parte delle mie amiche, e se anche solo una di loro lo viene sapere… diventerò lo zimbello di tutte  in tutte le cene mondane. Non oserei neanche uscire fuori di casa.

-Ma , su su , comincia a innervosirsi il medico, io sono obbligato al segreto professionale e come vuole che la visito  se ignoro dove questa  vespa l’ha punta?

-Dottore, mi giura che non lo dirà a nessuno?

-Ha la mia parola, signora.

Allora la signora si avvicina al suo medico, e dopo aver gettato una rapida occhiata a destra ed a sinistra per assicurarsi che i due sono assolutamente soli nello studio, gli mormora l’orecchio:
-Sono stata punta al LIDL!

* Per chi non lo sapesse LIDL è una catena di supermercati popolari.

