In attesa del ShorTS Film Festival

TRIESTE non è solo Barcolana  è anche International ShorTS Film Festival!

2014-06-30

Ringrazio di cuore Chiara Valenti Omero, presidente dell’Afic (Associazione Festival Italiani di Cinema) e presidente del mio amato International ShorTS Film Festival, che anche in questo 17esimo, che io come “vecchia” seguace – perché lo seguo dalla sua nascita continuo a chiamare Maremetraggio – mi ha regalato migliaia di “corti”, uno più bello dell’altro!
maremetraggio
Le foto sono state scattate nelle passate edizioni, quest’anno dal 1 al 9 luglio spero di essere in forma per scattare tante foto ed essere li ogni sera fino il 9 luglio, quando terminerà il Festival. Vi garantisco, nessuno mi staccherà dal mio posto in Piazza Verdi!

” Sono corti, ma crescono ogni anno di più. Ad arrivare a Trieste – per partecipare alle selezioni della XVII edizione di ShorTS International Film Festival, che si svolgerà a Trieste da venerdì 1  a sabato 9 luglio 2016 – sono stati ben 1400 cortometraggi e di questi sono 94 i finalisti selezionati che gareggeranno per aggiudicarsi il premio di € 5.000 e i vari riconoscimenti in palio dopo essere stati proiettati  sul maxi schermo in piazza Verdi per diventare il numero uno dei cortometraggi in gara”. Fonte Festival

