Viaggio in Spagna

Il 7 giugno è stato il mio compleanno, guardate il VIDEO che per l’occasione avevo preparato! Leggete anche: C’era una volta una bimba
Palma de Mallorca cattedrale
Anche quest’anno mi sono regalata un viaggio. La Spagna è sempre stata una delle mie mete preferite. Quindi mi sono organizzata per tempo e dopo la prenotazione dei 4 voli necessari per raggiungere Palma di Maiorca e da li la stupenda Siviglia, mi sono dedicata alla scelta degli alberghi. Cosa non facile per chi è quasi sempre al “verde”, ma con pazienza mi sono procurata una buona pensione a Palma e un ottimo hotel a Magalluf. Purtroppo a Siviglia, la pensione, situata nella zona storica, era piuttosto decadente, forse sarebbe stato meglio che l’avesse cercata nella zona nuova. Intanto vi lascio alcune foto scattate sulla bella spiaggia di Magalluf a Mallorca.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Leggete e guardate le foto: Palma de Mallorca.

