Buon fine settimana

 

Il mio cagnolino Joy non amava farsi fotografare, ma per il blog si sacrificava volentieri. Per questo motivo di quando in quando, troverete le foto dei nostri amici animaletti, ma anche ricordi, omaggi e informazioni che riguardino loro.

Joy 2013 08 24
Il mio cagnolino Joy

Ricordo con nostalgia il mio cagnolino Joy, mancato il sette ottobre 2013, per grave malattia.
Inoltre ricordo a tutti, che ci sono tanti animaletti senza casa, Joy stesso era stato adottato quando aveva due anni… e vi confido che mi ritengo fortunata di averlo preso in adozione quella volta.
Se pensate di regalarvi o regalare un animaletto, prima andate a visitare i vari canili e gattili della vostra città, nel web ci sono tanti indirizzi in cui poter sbirciare.
Ma se non avete spazio per un animaletto, potete fare un adozione a distanza, regalando cibo, coperte, medicinali e un po del vostro tempo ai cani e gatti senza casa.

Leggete anche:
Tempo di sole e di birra
… ma io preferisco il gelato.

 

