Ibiza non è solo vita mondana

Ibiza non è solo vita mondana, divertimento, discoteche e locali notturni, è la natura con la sua ricca vegetazione, spiagge di sabbia bianca finissima e il mare cristallino.
Della serie: Le vacanze degli amici.
“Situata nel mar Mediterraneo ed  appartenente all’arcipelago delle Baleari (Spagna), l‘isola di Ibiza è uno dei luoghi più richiesti dai viaggiatori, non solo giovani, ma anche famiglie con bambini, coppie e di conseguenza uno dei più gettonati. Una vacanza ad Ibiza è sinonimo di vitalità, divertimento e volendo, anche di trasgressione!
Ibiza

Ibiza è un’isola dove il cielo azzurro e le spiagge di sabbia bianca con il mare dalle acque cristalline, non è un sogno, fanno parte della realtà. Le vacanze saranno sempre piene di bei momenti, giornate di sole e notti indimenticabili.
A Ibiza gli alberghi sono molto richiesti quindi non sognatevi di andarci senza una prenotazione. Anzi vi suggerisco degli hotel tutto incluso che offrono una vasta gamma di servizi tutto compreso, con prezzi molto interessanti. Lì non dovete far altro che rilassarvi e trascorrere un soggiorno completo e senza preoccupazioni. Avrete a disposizione la più ampia gamma di prodotti e servizi, quindi dovrete pensare solo a divertirvi.
Nonostante l’isola sia famosa per  la città di Ibiza stessa, è bene  ricordare che tutta l’isola offre spunti di bellezza e fascino anche grazie alle altre città e zone dell’isola.
Ibiza è la terza isola delle Baleari per dimensione, è famosa in tutto il mondo come sinonimo di vita mondana, divertimento, discoteche e locali notturni, più che per le sue bellezze naturali, le spiagge di sabbia bianca finissima, il mare cristallino e la ricca vegetazione.
Ibiza è la meta prediletta dal turismo giovanile europeo, oltre che di artisti e intellettuali famosi di ogni nazionalità, ma ha molto da offrire anche a chi vuole godersi il suo ottimo clima e le sue invidiabili bellezze naturali. I suoi locali, discoteche e night-club più noti sono Privilege ( il più grande club al mondo), Eden (la più trafficata discoteca a Sant Antoni), Es Paradis (noto per le sue feste in acqua), Amnesia (famoso per gli schiuma party), Space (un after-party club), il Pacha, e DC10.
Diciamolo pure, per più delle volte l’isola di Ibiza viene scelta come meta vacanziera soprattutto per le star che la frequentano! ” Fonte web

Annunci