Meg Ryan in maggio 2011

Happy Birthday Meg Ryan

Meg Ryan: viso di angelo, addolcito da due profondi occhi azzurri, ma sempre radiosi e birichini, e quel sorriso smagliante.  Questo è il ricordo che conservo di lei ed è legato a tanti film in cui l’ho ammirata. Con nostalgia ricordo, si perché gli anni sono passati pure per me, il film “Harry ti presento Sally” con Bill Cristal, oppure in quello in cui faceva trascorrere notti agitate a un Tom Hanks affetto da Insonnia d’amore ed arrabbiare in C’è post@ per te.
harry e sally
Ho versato tante lacrime seguendola nella sua struggente performance della consorte alcolizzata di Andy Garcia, nel tormentato Amarsi. In seguito, l’ho vista ricoprire di caldi French Kiss un ladruncolo come Kevin Kline e  anche quando vuole riappropriarsi, con ogni mezzo, del fidanzato in Innamorati cronici.
L’ultimo film in cui l’ho vista è stato nel romantico City of Angels dove s’innamora dell’angelo Nicolas Cage.
city of angel
Poi l’ho persa di vista oppure non l’ho riconosciuta… ora capisco il perché: s’è rifatta labbra e zigomi ed è diventata irriconoscibile!
meg ryanHa recitato anche in altri film, solo che ne fa meno rispetto a una volta. So che ha fatto la regista in il film intitolato “Into The Beautiful”, inoltre si è vista nel film: “Lives of the Saints” uscito nel 2012.
Annunci