22 ottobre 2015

Vi confesso che per me la vita va gustata, ma senza eccessi, amo muovermi, agire, ma senza strafare.
Amo anche la vita sociale, ma senza scalmanarmi. Come una vera giraffa, allungo il collo, ma non sono mai invadente.
Mi comporto in modo a volte “leggero”, ma mai superficiale… quindi quando trovo qualcosa di interessante, penso che forse potrebbe interessare anche ad altri.

Ieri, per esempio, passeggiando per la zona pedonale di Trieste, mi sono imbattuta nella mitica DeLorean, che faceva bella mostra di se in via San Nicolò. Ieri 21 ottobre 2015, era il giorno in cui “Doc” Brown, lo stralunato inventore della macchina del tempo e Marty McFly, il liceale del 1985, atterravano, si perché nel film “Ritorno al futuro 2” le automobili volavano.
Ogni caso eccola qui la mitica DeLorean.
deloreanNella trilogia di Ritorno al futuro la macchina del tempo DeLorean è il veicolo per viaggiare nel tempo usato da “Doc” Emmett Brown (Christopher Lloyd) e Marty McFly (Michael J. Fox). Nella trilogia, la macchina del tempo è stata costruita da Doc con una normale DeLorean DMC-12…«Dovendo trasformare un’automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?» che per spostarsi nel tempo necessita di una potenza elettrica di 1,21 gigawatt. Fonte Wikipedia dove troverete tutto ciò che riguarda la macchina del tempo ideata da “Doc”.
Condivido con voi la scena intera dell’interpretazione di Marty Mac Fly di questa storica canzone: Johnny B. Goode.
Nei prossimi giorni sarò molto impegnata, quindi difficilmente riuscirò a scrivere qualcosa. Vi auguro tante belle giornate da passare in buona compagnia.

Annunci