Rosae

Essere o non essere… dormire… agire!

baciOgni cosa ha un suo lato positivo e uno negativo che può essere reale oppure semplicemente sentito come tale.

Oggi decisi di porvi un quesito:
chissà se il progetto di fare questo percorso insieme, cosa positiva per me, è diventato per voi alquanto negativo solo il pensarci?

A prescindere della vostra risposta, io considero già positivo il fatto che io ci abbia pensato, ciò nonostante il tempo intercorso tra il dire e il fare, il mare sapete, ebbe ed avrà sempre, la sua importanza.

Quindi bando alle chiacchiere e senza ulteriori sotterfugi arrivo al dunque: voi considerate negativo questo mio vagabondare tra i vari argomenti che giornalmente vi propongo? Se si, passerò la cancellina sull’argomento e senza ulteriori indugi sorvolerò il quesito, e credetemi, non vi serberò rancore.

Ma nel caso voi, come me, considerate positivo questo mio rispolverare e riportare in luce – progetti accantonati, viaggi passati, discorsi a volte senza senso, news che interessano a pochi – direi di riprogrammare il tutto per la seconda quindicina di novembre, il 19 per essere esatti, giorno in cui questo mio blog compie 8 anni.
Mi fermo qui, fatemi sapere.
Il tempo quel tiranno, è mansueto, e la fatica è nulla, paragonati alla soddisfazione di un’impresa portata a termine.

