Il Pupkin Kabarett si merita l’Oscar!

pupkin tuttiTutti i componenti del Pupkin Kabarett si meriterebbero un Oscar per la loro bravura! Grazie Stefano Dongetti, Laura Bussani, Alessandro Mizzi e i valorosi componenti della Band e dello staff. Vi sono riconoscente per la dedizione e l’impegno messo nel vostro lavoro. Vi seguo dai vostri esordi quindi mi posso permettere dirvi che siete dei grandi artisti!
pupkin

Alle ore 21.00 di lunedì 12 ottobre 2015 ebbi il piacere di assistere al pezzo teatrale dal titolo: JOYCE RISPOGLIATO IN PIAZZA – ovvero – The James Joyce Patchwork Show.
Il reading musicale fu presentato al Salone degli Incanti nell’ambito del Theater Caffè del programma “Trieste Capitale del Caffè“, il gusto di una città.

donge mizzi

Con Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi
Musica: Riccardo Morpurgo – piano, Franco Trisciuzzi – chitarra e sonorizzazioni di Nazareno Bassi.
mizzi laura

“Ispirato all’opuscolo Joyce intimo spogliato in piazza di Alessandro Francini Bruni. Scritto da Stefano Dongetti con la collaborazione di Renzo S. Crivelli da un’idea di Erik Schneider. La mappa sarà “Joyce intimo spogliato in piazza” di Alessandro Francini Bruni e a condurre il viaggio ci penseranno quelli del Pupkin Kabarett che si cimentano in un altro scatenato e irriverente spettacolo sui mostri sacri della letteratura triestina e mondiale di inizio secolo.
pupkin kabarett tuttiIl reading musicale andrà alla scoperta di vizi, passioni e virtù, splendori e miserie di uno dei più grandi geni del ‘900 durante il suo lungo soggiorno a Trieste e non solo. Il lato più intimo e personale di James Joyce, la vita e le opere fuse in un ritratto spregiudicato e molto, molto pop. Una coproduzione Bonawentura/Teatro Miela – in collaborazione con La Corte Ospitale e il Museo Sveviano del Comune di Trieste”. Fonte e foto Pupkin Kabarett.

Annunci