Il fascino intramontabile di Bangkok

Bangkok

Bangkok sunset.jpg

L’altro giorno mi sono capitate tra le mani delle foto che mi ritraevano tra i templi di Bangkok, non erano moltissime, quindi ho cercato in internet altre, confacenti al progetto che avevo in mente.

Bangkok1


Ho trovato del materiale sufficiente per dedicare un VIDEO a questa città, che si struttura in una complessa miscellanea di antico e moderno, rendendola unica nel suo genere.
Dopo la visita all’antica capitale della Thailandia, il Bang Pa-In, il mercato galleggiante e il Rose Garden Country, rientriamo a Bangkok in una breve crociera sul Chao Praya River per vedere il Tempio dell’Aurora al tramonto.

 piramidiUn altro paese che mi piacerebbe rivedere è l’Egitto, meta sconsigliata per causa dei conflitti interni del paese, quindi mi accontento dei ricordi…

Il Tempio di Abu Simbel – Souvenir – Egitto

Il Cairo – souvenir – Egitto

Les Piramides – souvenir – Egitto

La crociera sul Nilo – Souvenir – Egitto

