Tommy Emmanuel all’ultimo Guitar Festival di Soave

Grazie a Pierpaolo Adda, il patron del “Guitar Festival – Soave 2012″, abbiamo avuto anche quest’anno il privilegio di assistere ad un’altra, intensa e coinvolgente, 3 giorni di musica. Tra i tanti validissimi musicisti che si sono presentati sul palco del Soave Guitar Festival, incomincio con il grande Tommy Emmanuel di cui sono una entusiastica fan.  Tommy Emmanuel, di cui provo grande ammirazione, sia come artista, sia come personaggio, per la sua  carica di simpatia e calore umano che riesce a trasmettere a tutti quelli che lo circondano. Tommy Emmanuel si è esibito spesso al Guitar Festival di Soave, manifestazione organizzata dall’amico Pierpaolo Adda (Tommy ha omaggiato la cittadina veneta nel brano Bella Soave, contenuto nel disco Endless Road).
Pieraolo Adda ha annunciato che il peso dell’organizzazione del Guitar Festival è  diventata troppo pesante, quindi per lui è arrivato il momento di chiudere. Peccato, mi dispiace tantissimo!
Eccovi un’altro video dell’ultima edizione del Guitar Festival di Soave. Spero che qualcuno abbia la buona idea di prendersi cura dell’eredità di Pierpaolo Adda!

Annunci