Gli U2 si divideranno nel 2012?

U2
Gli U2 si divideranno nel 2012?
Sembrerebbe di si, secondo una recente intervista di Bono concessa all’edizione americana della rivista Rolling Stones. Bono il leader della band ha dei forti dubbi riguardo il futuro del gruppo nato nel 1976 e che tuttora è ai vertici delle classifiche. Gli spettacoli del gruppo U2 continuano ad avere un successo strepitoso, il loro ultimo tour ebbe un fatturato calcolato intorno ai 736 milioni di dollari. Visto su VEJA
La decisione è ancora allo studio, ma Bono non desidera altro che riposare, restare insieme alla sua famiglia, con alcuni libri, l’iPod e la sua chitarra acustica. Avrebbe desiderato terminare la carriera con No Line on the Horizon(2009), ma dubita che ciò avvenga.
Già a settembre Bono annunciò l’intenzione di prendersi un periodo di riposo, ma entro la fine di quest’anno è prevista l’uscita dell’edizione di lusso del  disco Achtung Baby, del 1991.
Bono, il chitarrista The Edge, il baterista Larry Mullen Jr. ed il basso Adam Clayton, insieme dal 1976, durante la  loro carriera fatturarono circa 327 milioni di euro a testa.
Annunci